English

Contatti

Invia una mail a contatto@servernet.it
o chiamaci a +39 333 563 3824.

Indirizzo

Località Padriciano, 99 - 34149 Trieste - Italia
Area Science Park - Edificio A - Piano Terra




Perchè dovrei utilizzare i servizi di ServerNet?

ServerNet mette a disposizione della tua azienda il suo know-how a costi decisamente competitivi e sostenibili.
Inserire oggi i servizi
ServerNet nella tua azienda significa porla tra le prime ad avvalersi dei vantaggi derivanti da un utilizzo avanzato delle tecnologie IoT, potenziando e rendendo più efficiente l'esistente in azienda e mettendo la stessa nelle condizioni di usufruire delle opportunità offerte dai sistemi di nuova generazione, come ad esempio il "
machine learnig", in una visione orientata all'uso dell'Intelligenza Artificiale.
ServerNet con il suo know-how è tra le prime aziende in grado di connettersi alle macchine e risorse presenti nella tua azienda che, per gli effetti dovuti alla naturale crescita temporale, notoriamente risultano essere disomogenee nei marchi e nei protocolli di comunicazione.
ServerNet sa prelevare direttamente i dati "alla fonte" e lo fa anche quando l'ambiente di rete e i sistemi informativi esistenti risultano complessi.
ServerNet sa mettere i tuoi dati in condivisione protetta attraverso punti di accesso interoperabili, da cui poter poi prelevare i dati già presenti, ma anche immetterne di nuovi, normalizzati, certi, completi, dettagliati, alla frequenza necessaria e in una logica integrata.

 

Cosa fa ServerNet operativamente per me?

ServerNet dispone di Personale altamente qualificato con un'esperienza maturata in oltre 15 anni di attività di Ricerca e Sviluppo nel campo della connettività e dell'integrazione.
In una prima fase il nostro Personale, coadiuvato dal Personale interno alla tua Azienda, produrrà un'analisi funzionale dei sistemi e processi in essere.
Successivamente si procederà all'istallazione dell'infrastruttura
ServerNet
IIoT o IoMT, come somma dei nostri dispositivi LS24 e dei relativi driver e software in essi contenuti, per connettere in rete le risorse aziendali che si vogliono coinvolte.
Di seguito il nostro Personale, per un tempo dipendente dalla complessità dell'ambiente di rete e dei sistemi informativi della tua Azienda, si dedicherà alla configurazione della
ServerNet IoT per l'integrazione e normalizzazione dei dati provenienti dalle rispettive fonti.
Nelle fasi finali si procederà alla configurazione dei front-end in accordo con le logiche dei sistemi e processi in essere.

 

 

erverNet dispone di Personale altamente qualificato con esperienza maturata in oltre 15 anni di attività di Ricerca e Sviluppo nel campo della connettività e dell'integrazione.
In una prima fase il nostro Personale, coadiuvato dal Personale interno alla tua Azienda, produrrà un'analisi funzionale dei sistemi e processi in essere.
Successivamente si procederà all'istallazione dell'infrastruttura ServerNet IIoT o IoMT, come somma dei nostri dispositivi LS24 e dei relativi driver e software in essi contenuti, per connettere in rete le risorse aziendali che si vogliono coinvolte.
Di seguito il nostro Personale, per un tempo dipendente dalla complessità dell'ambiente di rete e dei sistemi informativi della tua Azienda, si dedicherà alla configurazione della ServerNet IIoT o IoMT per l'integrazione e normalizzazione dei dati provenienti dalle rispettive fonti.
Nelle fasi finali si procederà alla configurazione dei front end in accordo con le logiche dei sistemi e processi in essere.

Come posso saperne di più?

Invia una mail a contatto@servernet.it
o chiamaci a +39 333 563 3824.

 



L'importanza di middleware per la Intelligenza Artificiale

L'Intelligenza Artificiale, come ogni sistema complesso, attraversa tre diversi stadi: il prima, il durante, il dopo;
ovvero: non averla, essere in fase di apprendimento, utilizzarla nei suoi diversi livelli di maturità.
Ognuno di questi stadi comporta una necessità di base: disporre di un middleware di raccolta dati strutturato in modo tale da poter liberamente scegliere di utilizzarli tutti o utilizzarne un sottoinsieme, ma di certo organizzati o organizzabili in risoluzione, tempi e frequenze convenienti.
Perché un sistema di Intelligenza Artificiale funzioni, necessita di una metodologia unica e costante nell'acquisizione dati già nella fase di apprendimento, metodologia nativa nel middleware di ServerNet.
 
"Tradire questa prescrizione è come allenare qualcuno a scacchi per farlo giocare in un campionato di calcio."
 
Vedran Jukic, CTO ServerNet