English

Chi Siamo


ServerNet, azienda innovativa nata in AREA Science Park nel 2013, con la missione di risolvere le problematiche di integrazione dei sistemi di supervisione e controllo nel campo industriale, ha iniziando a lavorare al progetto di connettività per l'interoperabilità in campo medicale nel 2015.
Grazie al binomio tra il
proprio prodotto industriale e la vasta esperienza acquisita da parte degli ingegneri di Nuvon Italia, assorbita da ServerNet nel 2018, nel settore dell'integrazione di dati medicali negli ospedali del Nord America, ServerNet ha creato e certificato come prodotto medicale la base della propria proposta di connettività di apparecchi medicali in ambito ospedaliero.
Dal 2016 al 2018 ServerNet ha commercializzato circa 2.500
unità  medicali che prelevano e convertono dati medicali da formati e protocolli proprietari, rendendo possibile la normalizzazione e integrazione di dati ed informazioni utili al Personale Medico, Paramedico e ad altri Operatori del settore.
La sua offerta, inizialmente relativa a soluzioni tecnologiche di interoperabilità OEM chiavi in mano per produttori di software medicale, si è evoluta in una soluzione completa di interoperabilità per istituiti e ospedali.

Management Team

Angelo PingueChief Executive Officer (CEO)
Amministratore Delegato




Imprenditore nel settore tecnologico.
Consulente di sistemi telemetrici applicati all'industria con specifiche competenze nella gestione integrata del ciclo idrico.
Si occupa dei rapporti con i clienti, organizzando e coordinando le attività di supporto ed installazione presso di essi.
 

Vedran Jukic Chief Technology Officer (CTO)
Business Development



Esperto nella conduzione e gestione di imprese internazionali finanziate da VC e fondatore di alcune società di tecnologia.
Ingegnere-progettista, sviluppatore e realizzatore di sistemi di integrazione.
Possiede una consolidata esperienza in applicazioni nell'ambito ospedaliero Nordamericano.
Si occupa dello sviluppo del business.
Organizza e coordina le attività tecniche.